Pasticceria Pennisi nuovo sponsor

Pasticceria Pennisi nuovo sponsor

“Quando gusto e passione si sposano alla perfezione” è lo slogan con cui lo staff dell’A.s.d. Forty Fighters ha ufficializzato sui canali social della società l’accordo di sponsorizzazione per la stagione in corso con la Pasticceria Pennisi, un angolo di Sicilia a Roma.

Gestita da due sorelle, la pasticceria, sita in via Tiburtina 578/A, è famosa per portare il meglio delle specialità siciliane direttamente sulla vostra tavola: cannoli, cassate, pasta di mandorla e molto altro.

Inoltre, la Pasticceria fornisce anche il servizio di catering per rinfreschi, proponendo ricco assortimento di prodotti di gastronomia: tramezzini, panini mignon, pizzette, rustici e tartine miste.

“Questa sponsorizzazione rappresenta un piacere e un’opportunità per noi – ha dichiarato una delle responsabili della pasticceria all’indomani dell’accordo sottoscritto. Abbiamo a che fare con delle persone serie che s’impegnano e mettono tanta passione dentro e fuori dal campo. L’augurio è quello di raggiungere insieme traguardi importanti. In bocca al lupo!”

Visualizzazioni: 12
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *