La società.

L’A.S.D. Forty Fighters nasce dall’idea di quattro amici che, in un caldo pomeriggio marchigiano di giugno 2021, decidono di dare vita ad una nuova realtà del futsal laziale e coinvolgere altri vecchi amici, incontrati in anni di campionati, che condividono gli stessi valori: passionelealtàamicizia e voglia di mettersi in gioco.

La squadra disputa, così, nella stagione 2021/2022, il primo campionato di Serie D Maschile, a cui ne è succeduto, nella stagione 2022/2023, un altro, chiuso al terzo posto.

Ogni anno inizia con l’ambizione di migliorare ancora sia sotto l’aspetto tecnico, come testimoniato dalla nascita per la stagione 2023/2024 della squadra femminile e la prima partecipazione alla Serie C2 laziale per la compagine maschile, sia sotto l’aspetto organizzativo.

Per la stagione 2024/2025 la prima squadra maschile ha dovuto rinunciare alla Serie C2 per un cavillo burocratico, scegliendo di ripartire dalla serie D, mentre la femminile si presenterà anche quest’anno ai nastri di partenza della competizione provinciale.