La società.
L’A.S.D. Forty Fighters nasce dall’idea di quattro amici che, in un caldo pomeriggio marchigiano di giugno 2021, decidono di dare vita ad una nuova realtà del futsal laziale e coinvolgere altri vecchi amici, incontrati in anni di campionati, che condividono gli stessi valori: passione, lealtà, amicizia e voglia di mettersi in gioco.
La squadra disputa, così, nella stagione 2021/2022, il primo campionato di Serie D Maschile, a cui ne è succeduto, nella stagione 2022/2023, un altro, chiuso al terzo posto.
Ogni anno inizia con l’ambizione di migliorare ancora sia sotto l’aspetto tecnico, come testimoniato dalla nascita per la stagione 2023/2024 della squadra femminile e la prima partecipazione alla Serie C2 laziale per la compagine maschile, sia sotto l’aspetto organizzativo.
Nella stagione 2024/2025 la squadra maschile ha disputato un grande campionato di serie D, così come la femminile che ha chiuso il campionato tra le prime 4 del suo girone.
Per la stagione 2025/2026 la prima la squadra maschile parteciperà al campionato di serie C2, mentre la compagine femminile si presenterà anche quest’anno ai nastri di partenza della competizione provinciale. Novità di quest’anno: dalla collaborazione con Olimpus Torraccia e Parco dei Pini è nata la Under 21 Maschile che competerà per il titolo regionale.







