Forty fighters.
2023 – 2024
La storia dei Fighters nasce nella stagione 2020/2021, con la partecipazione della neonata società al campionato provinciale di serie D Maschile.
Il primo anno si rivela ben più complicato delle aspettative, e solo la coesione di un gruppo granitico, unito alla volontà di vender cara la pelle, consente alla formazione azulgrana di posizionarsi a metà classifica.
La stagione successiva, nata sotto altri auspici, si rivela quella della consacrazione: il ringiovanimento della rosa, una maggiore consapevolezza e la voglia di riscattare la precedente stagione porta i Fighters ad avere un ruolo di protagonista nel campionato, chiuso al terzo posto con una entusiasmante cavalcata finale. Terzo posto che è valso il salto di categoria, con i Fighters ai nastri di partenza della prossima stagione agonistica nel campionato regionale di serie C2.
Cambierà la categoria, ma non i valori ed i princìpi alla base della squadra azulgrana: passione, voglia di mettersi in discussione ed attaccamento alla maglia… questi gli ingredienti che ciascun Fighters dovrà fare suoi!
L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
George Bernard Shaw
Portare su tutti i campi della regione quelli che sono i nostri valori e la nostra voglia di vivere da FIGHTERS.
mister
preparatore dei portieri