Intervista a Mario Fioravanti, presidente dei Forty Fighters
Intervista a Mario Fioravanti, presidente dei Forty Fighters che ha commentato la nuova stagione ai nastri di partenza.
Presidente, un nuovo anno sportivo è alle porte. Come si sente all’inizio di questa nuova avventura?
Ogni inizio di stagione è un’emozione unica. Si respira energia, voglia di mettersi in gioco, entusiasmo. È come tornare a casa dopo una lunga attesa. E non vedo l’ora di vedere tutti di nuovo in campo.
Quali novità ci sono per questa stagione?
La nascita della Under 21 maschile, grazie alla collaborazione con l’Olimpus Torraccia e Parco dei Pini. Un gruppo giovane che ci darà molta soddisfazione.
Che messaggio vuole mandare ai suoi giocatori prima dell’inizio della stagione?
A tutti i nostri giocatori dico: siate fieri di indossare questa maglia. Ogni allenamento, ogni partita, ogni sacrificio costruisce qualcosa di più grande.



Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!