Intervista a Mario Fioravanti, presidente dei Forty Fighters

Mario Fioravanti

Intervista a Mario Fioravanti, presidente dei Forty Fighters che ha commentato la nuova stagione ai nastri di partenza.

Presidente, un nuovo anno sportivo è alle porte. Come si sente all’inizio di questa nuova avventura?

Ogni inizio di stagione è un’emozione unica. Si respira energia, voglia di mettersi in gioco, entusiasmo. È come tornare a casa dopo una lunga attesa. E non vedo l’ora di vedere tutti di nuovo in campo.

Quali novità ci sono per questa stagione?

La nascita della Under 21 maschile, grazie alla collaborazione con l’Olimpus Torraccia e Parco dei Pini. Un gruppo giovane che ci darà molta soddisfazione.

Che messaggio vuole mandare ai suoi giocatori prima dell’inizio della stagione?

A tutti i nostri giocatori dico: siate fieri di indossare questa maglia. Ogni allenamento, ogni partita, ogni sacrificio costruisce qualcosa di più grande.

Visualizzazioni: 5
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *