Intervista a Mario Fioravanti, presidente dei Forty Fighters
Intervista a Mario Fioravanti, presidente dei Forty Fighters che ha commentato la nuova stagione ai nastri di partenza. Presidente, un nuovo anno sportivo è alle porte. Come si sente all’inizio di questa nuova avventura? Ogni inizio di stagione è un’emozione unica. Si respira energia, voglia di mettersi in gioco, entusiasmo. È come tornare a casa […]

