Nasce la nuova U21 dei Forty Fighters
Nasce la nuova U21 dei Forty Fighters. Da settembre, la società avrà una nuova rosa di giovani da gestire che si alleneranno e scenderanno in campo presso le mura amiche del Centro Sportivo Parco dei Pini.
L’annuncio è arrivato tramite i canali social ufficiali dei Forty Fighters:
Un progetto che trova le sue radici nei valori che da sempre i Forty Fighters trasmettono: aggregazione, passione per lo sport, divertimento, sacrificio e competitività, frutto anche della collaborazione con l’Olimpus Torracciae il Centro Sportivo Parco dei Pini.
Nasce la nuova U21 dei Forty Fighters
Insomma, dopo la prima squadra maschile, a cui è seguita la compagine femminile, la società cresce ancora con nascita della squadra Under 21.
“Dopo gli ottimi risultati raggiunti quest’anno tanto dalla maschile quanto dalla femminile – hanno commentato i vertici societari – questo è un altro traguardo che ci riempie di orgoglio e ci stimola a fare sempre meglio. Proprio per questo siamo alla ricerca di giocatori nati nel 2005, 2006 e 2007 per la prossima stagione e invitiamo chi volesse vivere un’esperienza unica con noi nel mondo del calcio a 5 a partecipare ai prossimi open day.”



Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!