Nasce la squadra femminile

La Forty Fighters Women adesso è realtà. Dopo mesi di pianificazione e preparazione, l’annuncio è stato dato dalla Società attraverso un post pubblicato sui social network ufficiali:

…che figata di serata…che figata che figata…le serate così non dovrebbero mai finire…
È con queste parole che potrebbe riassumersi la serata vissuta ieri al Parco dei Pini, dove, al cospetto di dirigenza e staff tecnico, è andata in scena la prima uscita della FORTY FIGHTERS WOMEN. Ebbene sì, dopo solo due anni dalla nostra nascita, la famiglia azulgrana si ingrandisce, dando vita alla squadra femminile che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato provinciale di serie D.
Un grande grazie va alle ragazze che hanno deciso di sposare valori ed ideali del nostro progetto; un particolare grazie va a chi ci ha incentivato e spronato nel perseguire questa strada; un grazie speciale va a Mister Fabio Proietti, con cui ci ritroviamo dopo due anni, che avrà l’onore e l’onere di guidare un roaster che, siamo certi, difenderà i nostri colori con orgoglio su ogni campo.
La nascita della squadra femminile rappresenta un’opportunità straordinaria per le ragazze e le donne di mettere in mostra il loro talento, la passione per il calcio e la determinazione nel perseguire il successo sportivo.
Le ragazze disputeranno il campionato di serie D.
Visualizzazioni: 4
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *