Forty Fighters, sarà Joma lo sponsor tecnico
Il club azulgrana è pronto a dare il benvenuto a Joma per la terza stagione consecutiva. L’azienda spagnola è, infatti, il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza delle Prime squadre.
“La continuità della partnership con i Forty Fighters, società ormai affermatosi come una delle più belle e interessanti realtà nel panorama laziale, è per Joma motivo di grande orgoglio” – dichiara uno dei referenti di Joma. “Il rapporto che ci lega, vantaggioso e ricco di soddisfazioni per entrambe le realtà, sono sicuro che ci consentirà di diventare insieme ancora più forti, con l’obiettivo di raggiungere nuovi e importanti sucecssi.”
“Prolungare questa partnership è innanzitutto un piacere, ma anche un grande orgoglio. Joma e Forty Fighters sono brand molto simili con le stesse ambizioni: svilupparsi, crescere, migliorare”, sono le parole di Augusto Policari, presidente dell’associazione sportiva.
“La collaborazione con Joma è iniziata nella stagione 2021-2022, i traguardi raggiunti insieme sono stati incredibili. Serietà e grande professionalità sono alle basi di questo accordo che permetterà ad entrambi i brand di ottenere nuove importanti soddisfazioni.”
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!