C2 SIAMO!

c2 siamo

Sono passati soltanto due anni dalla fondazione dei Fighters: anni pieni di emozioni e di bocconi amari; anni complessi ma allo stesso tempo entusiasmanti. Anni che hanno consolidato un gruppo che è riuscito a guadagnarsi sul campo la promozione in serie C2.

Ebbene sì, grazie ad un campionato condotto da protagonisti con un finale in crescendo, i colori azulgrana calcheranno il palcoscenico regionale la prossima stagione.

C2 SIAMO!

Ci sarebbero tanti grazie da rivolgere a chi ci ha sopportato e supportato in questi anni, ma ci limitiamo a citare quelli più significati.

Grazie al Presidente, silenzioso ma sempre presente; grazie a Claudio, nostro fido scudiero su ogni campo; grazie a papà Roberti, che si è appassionato ai nostri colori ed ora non riuscirebbe più a farne a meno; grazie a Gianluca, team manager, consigliere, amico e “papà” di un gruppo molto lunatico; grazie ad Armando, presenza rumorosa ed indispensabile e grazie agli sponsor.

Ed ancora grazie a chi ha segnato goal a grappoli ed a chi ne ha segnati di meno, perché il risultato è sempre di squadra e mai del singolo; grazie a chi ha avuto un minutaggio importante e chi si è accontentato di scampoli di partita; grazie a chi ha fatto parte di questo gruppo ed ora non ne fa parte più. Questo risultato è il giusto premio per tutti!

Ufficializzati i gironi della serie C2

Nel frattempo sono stati ufficializzati i gironi della serie C2. Faremo parte del girone C.

Visualizzazioni: 3
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *