Settimana nera per i Fighters

Coppa Lazio a Latina

Continua il periodo difficile per i ragazzi di mister Stillitano. Settimana nera, infatti, per i Fighters che nel doppio impegno settimanale, prima in Coppa Lazio e poi in Campionato, non riescono a portare a casa un risultato positivo.

Mercoledì 7 febbraio è andato in scena l’ultimo turno di Coppa Lazio contro la Littoriana Futsal, in una partita dove c’era in palio il secondo posto nel girone seppur la qualificazione era già stata compromessa. Partita tamburellante con occasioni da una parte e dall’altra, ma come spesso accade in questa stagione, sono gli azulgrana ad avere la peggio, nonostante le doppiette di Ferraris e Bamba e i gol di Pizzuti e Troccoli. Risultato finale 7 a 6 per gli ospiti.

Venerdì 9 febbario, invece, la giornata di campionato ha visto la compagine maschile impegnata sul campo della Ludis Italica. I Fighters disputano una buona gara ma, nonostante le diverse occasioni create (tre pali e un rigore sbagliato), chiudono il primo tempo sotto di quattro gol. Non basta una ripresa di carattere per mettere in discussione il risultato. Risultato finale: 6 a 3 per i padroni di casa.

Visualizzazioni: 0
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *